FieldLevel II Drenaggio


Livellamento / Livellamento GPS 

 

Sistema automatico GPS per la posa dreni in agricoltura

 

FieldLevel™ II - WM Drain® è un sistema satellitare esclusivo per la posa dei tubi di drenaggio, in grado di effettuare il rilievo e la posa direttamente in campo, automaticamente. Con questa esclusiva soluzione è possibile eseguire il rilievo con il ricevitore FmX®, ed elaborare i dati rilevati con il software Farm Works™ Surface, progettando il lavoro con assoluta precisione.

Il progetto così impostato potrà essere caricato dall’operatore su FmX®, che provvederà a gestire automaticamente la posa dreni gestendo il cantiere sulle linee di posa previste, con la massima precisione in distanza e profondità.

In assenza di un progetto preimpostato l’operatore può essere in grado di rilevare e progettare in tempo reale l’impianto direttamente sul sistema satellitare FmX®o FmX+, con la possibilità di valutare e personalizzare il progetto per l’agricoltore più esigente.

Con FieldLevel™ II - WM Drain® le profondità di scavo, le inclinazioni del drenaggio ed il profilo del terreno vengono visualizzati in tempo reale nella schermata di lavoro del monitor FmX® o FmX+.

FieldLevel™ II - WM Drain® è una soluzione rivoluzionaria per le Imprese Agromeccaniche specializzate. Il doppio ricevitore integrato consente di effettuare automaticamente e contemporaneamente sia la guida che la regolazione di profondità di posa dei dreni, applicando i progetti sviluppati dai tecnici, evitando ogni tipo di tracciatura.